ultime

Cerca articolo

sabato 8 febbraio 2014

Settantenne ricattato per le foto hard A Menfi arrestata coppia di rumeni

Un vero tranello scattato in strada e concluso con le minacce. La vittima però ha denunciato tutto ai carabinieri


di GIUSEPPE PANTANO
MENFI. Un settantenne «agganciato» per strada da una donna, convinto a seguirla in una casa. A quel punto, quando i due erano in atteggiamento ambiguo, entra nella stanza il marito della donna che lo fotografa. Poi la minaccia di far vedere quegli scatti alla moglie dell'anziano e l'estorsione da 200 euro. Questa la ricostruzione operata dai carabinieri che ha fatto scattare gli arresti domiciliari per
Janina Moldovan Mariorara, di 29 anni, e per il marito, Vasile Munteanu, di 37, entrambi romeni. L'ordinanza di custodia cautelare a loro carico porta la firma del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Roberta Nodari, su richiesta della procura della Repubblica di Sciacca.


G d S

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.