ultime

Cerca articolo

martedì 9 aprile 2013

Castelvetrano, giovane accoltellato


Gli agenti della Polizia di Castelvetrano hanno deferito alla Magistratura un giovane di 19 anni, P.A., resosi responsabile del ferimento di un ragazzo. Intorno alle ore 01:30 di domenica 07 aprile  la vittima del ferimento percorreva in automobile la via Mannone. Giunta alla intersezione con Piazza Matteotti, si fermava per permettere a dei pedoni di attraversare la strada. Proprio in quel
momento, sentiva il rumore di alcuni calci sulla propria autovettura e, subito dopo, veniva aggredito verbalmente da P.A.. Questi gli intimava di scendere dall’auto e, ricevuta risposta negativa, estraeva dalla tasca un coltello a serramanico e lo feriva al collo. L’aggredito si recava immediatamente presso il locale Pronto Soccorso dove veniva giudicato guaribile in gg. 15 s.c.
L’attività investigativa svolta da questo Ufficio ha permesso dunque, anche grazie alla visione di alcune videoregistrazioni dell’accaduto, di individuare il responsabile, il quale dovrà ora rispondere dei reati di lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Fonte: marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.