ultime

Cerca articolo

mercoledì 10 aprile 2013

Castelvetrano - Interventi per la costituzione di filiere produttive nel campo delle energie rinnovabili


L’Amministrazione rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando che prevede agevolazioni finanziarie per chi investe nelle fonti rinnovabili

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che  nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Parte I n. 16 del  29/03/2013 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni finanziarie, attraverso la sottoscrizione di contratti di programma regionale, settoriali per lo sviluppo delle attività industriali, in attuazione del PO FESR Sicilia 2007/2013, asse 2, obiettivo operativo 2.1.1, linea di intervento 2.1.1.1. Le tipologie progettuali sono quelle del minieolico, del solare termico e termodinamico (alta e bassa temperatura), del solare fotovoltaico, della geotermia a bassa entalpia biocarburanti, l’idroelettrico, le biomasse, i dei biocarburanti, della mobilità sostenibile, e dell’ ecoefficienza. I finanziamenti saranno destinati alle piccole e medie imprese, con esclusione delle imprese agricole.La presentazione delle istanze potrà avvenire a partire dal sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione della comunicazione dell’ avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, mentre sul sito internet www.euroinfosicilia.it è possibile scaricare il bando, unitamente agli allegati. Per maggiori informazioni, inerenti il presente avviso, si potrà  contattare il personale dell’Ufficio Staff del Segretario Generale, chiamando i seguenti numeri 0924.909224/909225/909245.

 

                                                                                                                   Staff del Sindaco

                                                                        Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.