ultime

Cerca articolo

martedì 2 aprile 2013

Nuova allerta meteo per Calabria e Sicilia

Nuova allerta meteo del Dipartimento della Protezione Civile: la perturbazione atlantica in transito sul Mediterraneo porterà un ulteriore peggioramento nelle prossime ore sulle regioni centro meridionali.
Nuova allerta meteo del Dipartimento della Protezione Civile: la
perturbazione atlantica in transito sul Mediterraneo porterà un ulteriore peggioramento nelle prossime ore sulle regioni centro meridionali.
Sulla base delle previsioni disponibili, gli esperti prevedono a partire dalla serata di oggi piogge e temporali anche molto intensi, accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento, su Abruzzo e Molise. A partire da domani sono previsti inoltre venti di burrasca su Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata e Campania, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Il Dipartimento seguirà l'evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le strutture locali di protezione civile.

Gazzetta del Sud

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.