ultime

Cerca articolo

mercoledì 3 aprile 2013

Castelvetrano, anche questa estate aprirà la farmacia a Triscina

Anche per la prossima estate la farmacia succursale di Triscina sarà gestita da Salvino Gancitano, titolare della farmacia di Selinunte. 
Gancitano è risultato il vincitore di una selezione per soli titoli indetta dal Comune. . Sono anni ormai che l'amministrazione sceglie questo metodo per l'assegnazione della farmacia succursale di Triscina. Per l'assegnazione della farmacia succursale l'amministrazione comunale, ha "inutilmente effettuato diversi tentativi di accordo bonario tra i farmacisti operanti sul territorio comunale" e conseguentemente poi ha indetto la selezione "per la particolare urgenza del caso e data l'imminenza della stagione che non consentono di seguire le normali procedure concorsuali"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.