ultime

Cerca articolo

giovedì 11 aprile 2013

Sweet Music Fest II° edizione


Torna con la II edizione lo Sweet Music Fest, importante vetrina per “piccoli” talenti
Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, torna lo Sweet Music Fest, il concorso canoro che vede protagonisti di un importante palcoscenico giovani promesse e talenti del canto nostrano. Saranno sedici i piccoli grandi artisti in gara, bambini e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 17 anni, selezionati con attenzione da una giuria di esperti, alle prese con acuti, melodie ed esibizioni dinanzi ad un vasto ed esigente pubblico. Ospitato nella splendida cornice del Mercato del pesce di Trapani, lo Sweet Music Fest, giunto alla sua II edizione, utilizzerà una nuova formula itinerante: previsti, infatti, durante l’estate (in aggiunta a quello trapanese), ulteriori appuntamenti nelle principali località turistiche siciliane. Organizzato dalla “3012 Group” Srl, il concorso vanta la direzione artistica di Paolo Navarra con la consulenza musicale del marsalese Giuseppe Angotta. Lo Sweet Music Fest è inserito nelle manifestazioni che dal 24 aprile al 5 maggio animeranno la città di Trapani: il “Festival del vento” vedrà la città palcoscenico naturale della Regata velica RC44, con gli equipaggi più prestigiosi che si sfideranno su specchi d’acqua cristallina a bordo di imbarcazioni da sogno. L’evento sportivo farà da sfondo ad un calendario fitto di eventi che permetteranno ai partecipanti di gustare i sapori del Mediterraneo, di ascoltare le sonorità antiche ed i suoni più moderni di questa terra. 
L’appuntamento con lo Sweet Music Fest è per domenica 5 maggio, alle ore 20,30, presso Piazza Mercato del Pesce a Trapani.

 
Per tutte le informazioni visitare la pagina Facebook o scrivere a: sweetmusicfest2013@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.