ultime

Cerca articolo

sabato 13 aprile 2013

Poggioreale: Salvaggio si ricandida alla guida della città

Poggioreale: Leonardo Salvaggio, sindaco uscente del centro belicino, si ricandida alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno. La riserva è stata sciolta dallo stesso nel corso dell’assemblea popolare tenutasi domenica pomeriggio, Salvaggio sarà a capo della lista civica “Impegno e Solidarietà”.
Principale punto programmatico della coalizione sarà costituito dal progetto di recupero del vecchio centro di Poggioreale, oltre alla creazione di opportunità di inserimento giovanile nel mondo del lavoro.
Al momento, dunque, sono due i competitors che hanno reso ufficiale la propria candidatura alla poltrona di primo cittadino, l’altro nominativo è quello del docente Giuseppe Labita.
 
Partanna Live

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.