ultime

Cerca articolo

martedì 23 aprile 2013

Lunedì sarà presentato il progetto tra storia, cultura e natura Castelvetrano Doc


L’Amministrazione ha sposato un progetto presentato dal direttore del locale Centro Commerciale per favore l’incoming turistico
 
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore al turismo, Dr.ssa Angela Giacalone , ha organizzato per lunedì 29 aprile alle ore  10.00, presso l’aula Consiliare sita al primo piano di Palazzo Pignatelli, un incontro per la presentazione alla stampa ed agli operatori economici del progetto Castelvetrano Doc, tra storia, cultura e natura. Si tratta di una singolare iniziativa  che prevede il coinvolgimento di tutti gli operatori economici sia della ristorazione che del commercio in genere che in sinergia con la direzione del centro commerciale  prevede la possibilità di incrementare l’incoming turistico regionale, sfruttando le risorse naturali, artistiche, archeologiche e museali  che il territorio offre, da abbinare ad un tour di natura commerciale tra il centro storico e l’area dei grandi insediamenti produttivi. I dettagli della proposta saranno illustrati nel corso dell’incontro.
 

 L’invito a partecipare è esteso agli operatori economici locali, alle testate giornalistiche ed a tutti i cittadini.

 

 

 

Staff del Sindaco

                                                                        Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.