ultime

Cerca articolo

martedì 16 aprile 2013

Castelvetrano - Completata la distribuzione del Vademecum Sanitario e del modulo per la Segnalazione delle Emergenze


 
In centinaia hanno già restituito il modulo, debitamente compilato, per essere inseriti nella lista comunale

 

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stata completata la distribuzione del vademecum sanitario e della lettera che l’amministrazione ha scritto per acquisire un numero cellulare per ogni famiglia, per poter inviare in tempo reale delle informazioni in casi di emergenze oppure di calamità, utili a salvaguardare la pubblica incolumità.  Se qualcuno non avesse ricevuto presso la propria abitazione il vademecum o il modulo per la fornitura dei dati potrà mettersi in contatto con il numero verde gratuito comunale 800.011797, o con gli uffici dell’U.r.p.Mobile allo 0924.909234, o allo 0924.909255, segnalare il mancato ricevimento e concordare una nuova consegna, oppure recarsi direttamente presso il front-office dell’Urp di piazza Carlo d’Aragona, ad angolo con la via dei Vespri, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00, o presso gli uffici dello Staff del Sindaco e ritirare la propria copia gratuitamente.  Per tutti coloro che invece non hanno ancora fornito i propri dati, per essere inseriti in questo importante albo, le modalità di invio sono molteplici. Si potrà contattare i numeri precedentemente citati, oppure inviare un fax allo 0924.905688 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: sindacoinforma@comune.castelvetrano.tp.it

“ Abbiamo creduto fortemente in questa iniziativa che nasce per fornire ai cittadini uno strumento prezioso per far conoscere tutti quei servizi offerti dall’Asp in materia di assistenza sanitaria. - afferma il Sindaco- altrettanto importante è l’opportunità offerta a tutte le famiglie di poter ricevere in tempo reale un sms per conoscere un allerta meteo o il rinvio di una manifestazione sportiva, civile o religiosa a causa del maltempo, o di un pericolo per la pubblica incolumità. Garantiamo che i numeri saranno trattati con assoluto rispetto delle norme vigenti in materia di rispetto della privacy, non saranno ceduti a terzi e saranno usati esclusivamente per l’invio delle predette informazioni”

 

 

 

Staff del Sindaco

                                                                        Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.