ultime

Cerca articolo

martedì 16 aprile 2013

Droga, un arresto a Castelvetrano

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato Vaiana Michele Vincenzo, un 26enne pregiudicato di Castelvetrano. 
Era a bordo della sua autovettura, una Fiat 600, quando è stato fermato per un controllo nei pressi di Via Rossini a Castelvetrano dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile i quali, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno invitato a seguirli in caserma per poterlo perquisire accuratamente.
Durante il tragitto, Vaiana, mentre guidava la sua autovettura, con un gesto repentino si è disfatto di un contenitore di plastica, lanciandolo dal finestrino della sua auto. Il movimento è stato subito notato dai militari che hanno recuperato immediatamente il contenitore dentro il quale sono stati rinvenuti 14 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 15 gr, pronti per essere illegalmente smerciati.
Subito dopo, all’interno della Fiat 600, è stato rinvenuto un sacchetto di plastica per alimenti contenente altri 20gr di marijuana. La droga, sequestrata dai carabinieri, avrebbe fruttato circa 300€ se immessa sul mercato illecito degli stupefacenti. Il giovane pregiudicato è stato dunque tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo la convalida dell’arresto, tenutasi presso il Tribunale di Marsala, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di sostenere il processo. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.