ultime

Cerca articolo

venerdì 12 aprile 2013

I MODERN JAZZ GROOVE PROJECT AL BALUARDO VELASCO


Prosegue con successo Baluarte 2013, la rassegna di musica, teatro e arte del Baluardo Velasco. L’amore per il jazz e la passione per la tradizione del repertorio classico dei grandi jazzisti anima i Modern Jazz Groove Project, giovane band che per l’appuntamento al Velasco ha riservato una serie di incredibili sorprese piene di… groove!  Questa la formazione: Alessandro Manzo – Chitarra, Jossy Botte – Sax Tenore, Giuseppe Salerno – Piano e Organo, Giuseppe Pipitone – Basso e Salvo Casano – Batteria.
Due i concerti in programma: Sabato 13 aprile alle ore 21,30 e domenica 14 aprile alle ore 18.
Ingresso riservato ai soci: euro 10. Per informazioni, abbonamenti e prevendita: botteghino del teatro da lunedì al sabato dalle ore 17,30 alle 20. Per conoscere nel dettaglio il programma consultare il sito www.baluardovelasco.it . per tutte le informazioni chiamare il 334.5778640 o scrivere a: info@baluardovelasco.it . Prevendita per i singoli spettacoli: a Mazara del Vallo Mirabile Musicheria, a Trapani Tardo Music, a Marsala Music Center. Sponsor della rassegna Zicaffè, Sicilgesso, Farmacia Nicotra, Enodoro. Sponsor ufficiale del Baluardo Velasco l’azienda 3cel di Marsala.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.