ultime

Cerca articolo

venerdì 8 marzo 2013

Campobello di M. - M5S INVITANO I COMMISSARI A CONVOCARE ASSEMBLEA CITTADINA



Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Campobello di Mazara, riunitisi in assemblea lo scorso 3 marzo, dopo aver analizzato la difficile situazione economica e sociale in cui versa la città, hanno rinnovato la richiesta, alla Commissione Prefettizia, di un incontro formale con la cittadinanza.
A Campobello aleggia nell’aria un senso di sconforto e di
assuefazione per lo “status quo” in cui si trova l’intera cittadinanza. I Commissari vengono percepiti dai cittadini come estranei ai bisogni degli stessi e alla vita democratica . Siamo convinti, come attivisti del M5S, che i Commissari stiano impiegando tutte le proprie forze per riuscire a risanare il buco finanziario che è stato lasciato dalle precedenti amministrazioni a causa di politiche clientelari. Reputiamo indispensabile coinvolgere l’intera cittadinanza in un processo di partecipazione attiva alla politica amministrativa del nostro paese. Dobbiamo iniziare un intenso dialogo costruttivo con la Commissione Prefettizia, per proporre e trovare insieme ad essa, coinvolgendo l’intera cittadinanza, delle soluzioni agli annosi problemi di Campobello.
Per questo, ancora una volta, stiamo sollecitando la Commissione Prefettizia, chiedendo un incontro pubblico, per dibattere i seguenti temi:
  1. Bilancio Comunale;
  2. Problematiche riguardanti la Belice Ambiente S.P.A. ( Raccolta rifiuti, bollette anni 2007-2008-2009, gestione della discarica)
  3. Interventi a sostegno delle famiglie disagiate e dei diversamente abili (OASI di Torretta ecc.);
  4. Emergenza randagismo;
  5. Altre tematiche che la cittadinanza vorrà discutere.
Gli attivisti del M5S di Campobello di Mazara invitano tutti i simpatizzanti e attivisti a partecipare alla riunione che si terrà domenica 10 Marzo alle ore 16:00, presso lo studio dell’architetto Antonio Stallone sito in via Regina Margherita 364.
Un doveroso ringraziamento va a Nicola Giorgi e Tommaso Di Maria che hanno permesso agli attivisti del M5S di partecipare alla sesta puntata della loro trasmissione radiofonica “W Campobello”, in onda tutti i giovedì, e di ringraziare tutti gli elettori che hanno votato per il M5S.
La puntata può essere riascoltata e scaricata al seguente link: http://www.spreaker.com/user/radionewgeneration/w_campobello_vi_puntata?fb_action_ids=10200675446918250&fb_action_types=spreaker_radio%3Abroadcast&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

Mazara on line

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.