ultime

Cerca articolo

sabato 16 marzo 2013

Castelvetrano - Domenica la gran fondo di Ciclismo, consegnata al Sindaco la maglia che andrà al vincitore


Il Presidente della società ha incontrato l’Amministrazione

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha ricevuto il presidente ed il tesoriere dell’ Asd Castelvetrano, rispettivamente Salvatore Cascio e Melchiore Tilotta, che stanno curando gli ultimi dettagli  per la manifestazione sportiva a carattere regionale “Granfondo Castelvetrano-Selinunte”, che sarà valida come prima tappa del "Grand Tour Sicilia", prima prova del campionato nazionale Us Acli 2013, che si terrà domenica in città. I due hanno consegnatoa l primo cittadino ed all’assessore alla sport, Avv. Marco Campagna, la maglia che andrà al vincitore della tappa.

Chi volesse acquisire maggiori informazioni, o scaricare i moduli per l’iscrizione alla gara, potrà connettersi al sito dell’organizzazione all’indirizzo: www.asdcastelvetrano.it

 

 

Staff del Sindaco

                                                                                      Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.