ultime

Cerca articolo

lunedì 25 marzo 2013

Castelvetrano Country Life 4 x 4 concluso 7° Raduno


Si è svolto a Castelvetrano,  ieri 24.03.2013 il 7° Raduno dell’Associazione Country Life 4 x 4.
La manifestazione ha avuto inizio con appuntamento in viale Roma, dove si potevano ammirare i mezzi schierati e in bella
mostra nelle more delle iscrizioni, da li c’è stata la partenza che ha visto il lungo corteo di fuoristrada e quad percorrere il corso Vittorio Emanuele per dirigersi sulla statale 115 fino alla zona Svincolo A29 per poi proseguire su un itinerario di strade sterrate.

La manifestazione che ha visto la partecipazione di 30 Quad e 60 Fuoristrada, ha fatto un Break alla stazione di Selinunte, e dopo una prova speciale nei pressi della foce del fiume Belice si sono diretti verso Menfì e da li a Santa Margherita Belice dove  sono stati degustati prodotti tipici e visitato il Palazzo del Gattopardo.

Il raduno si è concluso con una premiazione presso la Cantina Vaccaro di Salaparuta, azienda particolarmente sensibile verso le manifestazioni sportive, che non solo ha accettato di ricevere tutti questi cavalli d’acciaio ma ha anche omaggiato ogni equipaggio di 2 magnifiche bottiglie di vino.



Soddisfatto il Presidente Paolo Guerra, per essere riuscito a coinvolgere così tante persone e passare una domenica fra amici e un bicchiere di vino abbinando alla passione per lo sport anche un momento culturale ed enogastronomico.

 

Nicolò Fanella
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.