ultime

Cerca articolo

venerdì 15 marzo 2013

Denise, la difesa di Pulizzi avanza un'ipotesi: "Rapita dagli zingari". Piera Maggio incontra i Pm

E' arrivato il momento anche degli zingari, al processo per la scomparsa di Denise Pipitone.
Nell'ultima udienza la difesa ha cercato di tirare in ballo l'ipotesi di un rapimento avvenuto da parte di alcuni rom.Gli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre, difensori di Jessica Pulizzi, accusata di sequestro di persona, hanno chiamato a deporre in aula una donna mazarese che nel 2000 denunciò il tentato sequestro della figlia di tre anni: "Mentre ci trovavamo dinanzi un negozio di giocattoli - ha raccontato Marianna Maltese - una zingara con i capelli neri lunghi e a treccia tentò di tirare mia figlia per un braccio. Gli chiesi:`Che fai?’ e lei, dicendomi ‘signora scusa’, e scappò". "Gli zingari non hanno sequestrato mia figlia, ha commentato al termine dell`udienza Piera Maggio, madre della piccola Denise. Non prendono bambini davanti le case".
"La difesa dell'imputata Jessica Pulizzi - commenta l'avvocato Giacomo Frazzitta - , ha fatto sfilare testi assolutamente inutili come un Carabiniere che ha parlato di voci correnti a Mazara su presunti sequestri di minori mai verificati, nè denunciati".
Piera Maggio intanto ha incontrato i Pm di Marsala. Ecco il suo messaggio:
"Ho chiesto ed ottenuto un incontro con i P.M. all`incontro ho voluto che ci fosse la presenza del mio legale, ne sono uscita più perplessa di prima, non saprei definire i miei sentimenti se amareggiata, confusa, spossata, esasperata... e via di seguito... altrettante il mio legale. NON POSSO RIFERIRE PER IL MOMENTO QUALI SIANO STATI GLI ARGOMENTI TRATTATI. Ma vi assicuro di VITALE IMPORTANZA.. (mi torna in mente un vecchio detto: DEVONO PUNGERTI PER PER FARTI SENTIRE MALE) penso proprio che in questo detto ci sia del vero. Sono trascorsi quasi 9 anni dal sequestro della mia bambima, CREDETEMI avvolte ci si stanca nel LOTTARE CONTRO UN MURO DI GOMMA, MA ANDREMO SEMPRE AVANTI PIU` AGGUERRITI CHE MAI! Rimaniamo in attesa di risposte.... CHIEDO e Voglio riabbracciare la mia bimba, voglio giustizia e verità, voglio tutti i colpevoli in galera!! (Piera Maggio) ALTRO ARGOMENTO: La pista alternativa degli avvocati della difesa di Jessica Pulizzi, che tenta di introdurre in dibattimento sono delle piste vecchie, battute durante le indagini dall`allora Procuratore capo dott. Silvio Sciuto, piste che non hanno portato a nessun esito, ma attenzionate per non lasciare nulla di intentato. Tutta questa attività d`indagine è stata riversata nel fascicolo, la difesa ne ha avuto cognizione e cerca a loro modo di utilizzarla provando a dare piste alternative, (non stupitevi, esiste anche l`avvocato del diavolo). La teste che la difesa ha dichiamato a deporre, è una donna mazarese che nel 2001 denuncio il tentativo di sequestro della figlia di 3 anni all`interno di un supermercato. La donna in aula per certi versi ha escluso che ci sia qualsiasi tipo di collegamento con la storia di Denise Pipitone. Siamo sicuri che nel nostro caso gli zingari non hanno sequestrato Denise. sono emerse DURANTE LE UDIENZE DI QUESTO PROCESSO elementi gravi e una pista specifica che porta sempre ad un unica e sola direzione sui colpevoli del rapimento di Denise, JESSICA PULIZZI E LA MADRE ANNA CORONA, INFATTI A SEGUITO DELLA LORO DEPOSIZIONE IN AULA, HANNO CONFERMATO LE MENGNOGNE CHE DA SEMPRE HANNO RIFERITO, LE LORO POSIZIONI SI SONO ULTERIORMENTE AGGRAVATE. A questo punto SE VOGLIONO invito gli zingari a difendersi dalle accuse dei legali della difesa di Pulizzi Jessica (Piera Maggio) Ringrazio tutti voi dal profondo del cuore per il bene che ci dimostrate".
 


Fonte: Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.