ultime

Cerca articolo

giovedì 28 marzo 2013

"Molesta bimbo" e viene picchiato: ricoverato


E' accaduto al Conca d'Oro. Gravi lesioni per la vittima, di 66 anni, che sarebbe stata colpita da più persone dopo che i genitori del piccolo si sono accorti dell'accaduto. Adesso si trova all'ospedale Villa Sofia
PALERMO. Un uomo di 66 anni è stato aggredito questo pomeriggio al centro commerciale Conca d'Oro, a Palermo, colpito da più persone che gli avrebbero procurato gravi lesioni alla testa. La vittima è stata trovata non distante dal bar Costa, all'interno del centro commerciale, in una pozza di sangue. Sono intervenuti i carabinieri. L'uomo è stato trasportato dal 118 all'ospedale Villa Sofia.
L'aggressione sarebbe avvenuta perchè l'uomo avrebbe molestato un bambino. I genitori si sarebbero accorti dell'accaduto e ne è scaturita una rissa che ha coinvolto altre persone. Il sessantaseienne già in passato sarebbe stato segnalato alle forze dell'ordine per episodi analoghi.

AGGRESSIONE A CENTRO COMMERCIALE PALERMO, 8 PERSONE COINVOLTE. I carabinieri stanno sentendo otto persone che sarebbero coinvolte nell'aggressione. Al momento nessuno, neppure i genitori, ha presentato denuncia nei confronti del palermitano di 66 anni, ricoverato a Villa Sofia con un trauma cranico e lesioni al viso provocate dalla percosse ricevute. I carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire cosa è successo nei pressi del bar Costa. In queste ore sono stati sentiti anche numerosi testimoni che hanno assistito al pestaggio. Solo l'arrivo dei carabinieri ha evitato danni più seri all'aggredito.
 
 
G d S

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.