ultime

Cerca articolo

martedì 5 marzo 2013

Castelvetrano - 5' Assegnazione Borse di Studio alla memoria del



La Giunta Comunale di Castelvetrano con delibera n°67 del 26.02..2013 ha approvato il bando di concorso per la 5° assegnazione di n° 2 Borse di Studio del valore di € 1.000,00 ciascuna, per onorare la memoria del Dott. Maurizio Vignola, illustre medico castelvetranese, brillante e generoso ricercatore, prematuramente scomparso all'età di 40 anni, per il suo straordinario contributo alla scienza pneumologica. Unitamente al Bando sono state, inoltre, definite le modalità attuative ed è stata istituita la Commissione esaminatrice, composta dall' Assessore comunale alla Pubblica Istruzione con funzione di Presidente, dai Dirigenti scolastici degli Istituti di Scuola Media Superiore del territorio di Castelvetrano o loro delegati, dal Dirigente dei Servizi Scolastici del Comune, dal Diligente dei Servizi Finanziari del Comune e da persona indicata dalla famiglia. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Castelvetrano -Ufficio Protocollo -Piazza Umberto I, 5 -91022 Castelvetrano entro il 31107/2013.miglia del dotto Maurizio Vignola.

Bando e modulo per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito, internet dell' Amministrazione Comunale di Castelvetrano www.comune.castelvetrano.tp.it Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Giuseppina Accardi, responsabile del Servizio Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione P.le Generale Cascina, 8 pal. informagiovani -91022 Castelvetrano, tel. 0924/909146  e-mail gaccardi@comune.castelvetrano.tp.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.