ultime

Cerca articolo

sabato 9 marzo 2013

Traffico di droga. 35 avvisi di garanzia dalla Procura di Marsala tra Castelvetrano ed Agrigento

Trentacinque informazioni di garanzia sono state notificate dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano a persone tra i 23 e i 49 anni chiamate a rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Gli indagati risiedono in parte nel Trapanese, Castelvetrano e Campobello di Mazara e in parte nell'Agrigentino, a San Giovanni Gemini, Cammarata, Licata e Santo Stefano di Quisquina, oltre che a Pietraperzia, in provincia di Enna e a Palermo. L'indagine dei militari è stata denominata 'Stella d'Oriente" dal nome della squadra di calcio palermitana dove giocava il principale indagato.
"Stella d'Oriente", è una storica società che milita nel campionato di Prima Categoria e ha sede in via Messina Marine. Era lui, il giocatore, - secondo gli inquirenti - il "pusher" di riferimento da dove la banda si riforniva di droga per poi smerciarla in diversi centri dell'agrigentino, del trapanese e del messinese.“
Durante l'indagine, svolta tra il 2008 e il 2010, furono sequestrati circa tre chilogrammi di droga tra hashish, eroina e cocaina. Secondo quanto accertato dai carabinieri venivano spacciati anche farmaci considerati delle droghe, come il 'Subutex' che ha gli stessi effetti della morfina.
 
 
Fonte: Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.