ultime

Cerca articolo

sabato 23 marzo 2013

Nasce il Consiglio il gruppo “Noi per Castelvetrano-Selinunte”

Dopo un’attenta riflessione, valutati gli scenari politici e le scelte partitiche, considerando la nostra una libera scelta dettata dalla voglia di far politica con un maggiore impegno territoriale, in virtù del mandato ricevuto dai nostri cittadini elettori, dopo aver osservato un periodo di autosospensione politica e di distacco dalle scelte partitiche che venivano fatte dalla direzione nazionale di
FLI che non condividevamo e che non ci hanno coinvolto nelle ultime consultazioni elettorali svoltesi nel mese di Febbraio 2013.
Annunciamo la nascita di un nuovo gruppo consiliare denominato “Noi per Castelvetrano-Selinunte”, che si compone di 5 consiglieri comunali:
Vaccara Antonino – Capogruppo
Vaccarino Salvatore – Vice capogruppo
Varvaro Gaspare – Componente
Adamo Enrico – Componente
Rizzo Giuseppe – Componente
Quindi si scioglie il gruppo FLI in seno al Consiglio Comunale, ma non cambia nessun componente nelle varie commissioni comunali, ne viene meno il rapporto di fiducia e di collaborazione con il Sindaco e la sua amministrazione.
Rimaniamo forza di maggioranza per continuare a svolgere il ruolo per cui siamo stati eletti, consapevoli che non sono i partiti a fare gli uomini, ma gli uomini a coalizzarsi per fare i partiti e per amministrare per il bene e nell’interesse della città e del suo territorio.
comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.