ultime

Cerca articolo

sabato 4 maggio 2013

Castelvetrano - Il Sindaco ha ricevuto la commissione provinciale Sport, Turismo e Spettacolo


Il primo cittadino ha incontrato i consiglieri provinciali che gli hanno consegnato un report sui flussi turistici provinciali

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha ricevuto stamattina  la commissione sport, turismo e spettacolo composta dai consiglieri provinciali Andrea Burzotta, Silvano Bonanno, Santo Corrente e Salvatore Daidone. I componenti della commissione hanno chiesto di incontrare il primo cittadino per illustrargli i dati definitivi dei flussi turistico-ricettivo per il periodo gennaio-dicembre 2012, elaborati dall’ufficio statistico della Provincia Regionale di Trapani. La nostra città si pone al secondo posto, tra le mete turistiche, per incremento delle presenze ben 15,7% in più rispetto all’anno precedente con 317.492 presenze. Solo San Vito Lo Capo ha registrato un numero maggiore di presenze, circa 500mila, registrando però un calo rispetto all’anno precedente. Il Sindaco nel ringraziare i consiglieri per la l’impegno dimostrato ha aggiunto:

" Siamo contenti di aver raggiunto questi numeri così prestigiosi che sono il frutto del buon lavoro portato avanti dagli operatori economici e dalla politica di collaborazione messa in campo dall’Amministrazione al servizio della comunità -afferma il sindaco- siamo convinti che questo non è un punto d’arrivo ma solo un altro dei tanti traguardi che la nostra città potrà raggiungere grazie alle sue enormi potenzialità. Ringrazio altresì i componenti della Commissione Provinciale che hanno voluto mostrarmi in anteprima questi dati così soddisfacenti.” 

 

 

Staff del Sindaco

                                                                    Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.