ultime

Cerca articolo

domenica 12 maggio 2013

Caltabellotta: Forestale piromane arrestato dai Carabinieri in flagranza di incendio doloso

Nella serata del 30 aprile, i Carabinieri della Stazione di Caltabellotta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Aquilina Pellegrino, 52 enne del luogo, sorpreso con una fiamma ossidrica portatile mentre, approfittando del forte vento di scirocco che in breve avrebbe esteso le fiamme ad un’area molto ampia, appiccava un incendio a sterpaglie secche in un terreno che lambisce la S.P. 37 in Contrada “Perrana” del comune di Sciacca.

Il fuoco, che ha interessato circa 2 ettari di terreno incolto, è stato poi domato dai Vigili del Fuoco di Sciacca, tempestivamente intervenuti. Ad aggravare la posizione dell’uomo proprio l’attività lavorativa espletata: operaio forestale stagionale. L’arrestato, su diposizione dell’A.G., dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
 
 
 
Enza Fazio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.