ultime

Cerca articolo

domenica 19 maggio 2013

Campobello di Mazara, incendio doloso distrugge un auto

Una Fiat Punto, di proprietà di un 29enne castelvetranese  è stata completamente distrutta dalle fiamme di un incendio divampato  intorno alle 23, in via Arnaldo Da Brescia a Campobello di Mazara. 
Il fuoco ha colpito anche un'abitazione a due piani, appartenente a un campobellese residente all'estero, il cui portoncino d'ingresso al
piano terra è stato totalmente bruciato dalle fiamme. Nessuna grave conseguenza, invece, per l'appartamento al primo piano della palazzina, dove abita una famiglia che al momento dell'incendio fortunatamente si trovava fuori casa.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme che si sprigionavano dall'auto e messo in sicurezza l'immobile. Le cause dell'incendio, quasi certamente di natura dolosa, sono al vaglio dei carabinieri della locale Stazione che stanno conducendo l'indagine.
 
Marsala.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.