ultime

Cerca articolo

lunedì 6 maggio 2013

Donna incinta aggredita con acido nel Milanese

Aggredita da un uomo in sella a uno scooter mentre stava andando a fare degli esami per la gravidanza
 
MILANO - Una donna incinta di 32 anni e' stata aggredita e colpita al viso stamani con dell'acido da un uomo in sella a uno scooter mentre stava andando a fare degli esami per la gravidanza all'ospedale di Cuggiono, nel Milanese. L'acido, fortunatamente, non ha raggiunto gli occhi e la prognosi per la donna e' di una ventina di giorni. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Legnano.

La donna, da quanto si è saputo, non ha saputo fornire una ragione per quanto è successo ai carabinieri di Oggiono, che hanno la stazione nei pressi dell' ospedale, e a quelli della Compagnia di Legnano. Qualche informazione utile potrebbe venire dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso dell'ospedale. L'aggressione è avvenuta all'ingresso del reparto nel quale la donna stava entrando per delle analisi di routine. Il liquido che le è stato versato addosso è poi risultato essere acido muriatico. E' stata medicata, giudicata guaribile in una ventina di giorni ed è stata dimessa.
 
ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.