ultime

Cerca articolo

lunedì 6 maggio 2013

Ladri di rame al cimitero di Castelvetrano

I ladri di rame hanno violato il cimitero di Castelvetrano.  
Hanno aperto alcuni pozzetti, hanno tranciato i fili elettrici, li hanno tirati e dopo averne sottratto all'incirca 300 metri si sono dileguati. Il furto è stato scoperto ieri e l'amministrazione comunale lo ha denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai ladri che da come hanno agito dovrebbero essere persone esperte. Con l'interruzione dell'energia elettrica il furto ha provocato anche quella dell'acqua.
«Siamo amareggiati - ha dichiarato il sindaco Felice Errante - per l'ennesimo episodio di inciviltà che vanifica tutti gli sforzi attuati per rendere quel luogo quanto più dignitoso. Siamo spiacenti per i disservizi che si arrecheranno ai cittadini per diversi giorni».
 
Fonte: marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.