ultime

Cerca articolo

domenica 19 maggio 2013

Castelvetrano - Bruciate tre auto a Castelvetrano

Non si esclude che possa essere di natura dolosa anche l'incendio che mercoledì notte ha danneggiato, in via dei Platani, traversa di via Seggio, tre automobili: una Mini cooper, una Rav 4 e una Tata. Le prime due appartengono allo stesso nucleo familiare, mentre la terza è intestata a un'altra persona. Tutti, comunque, vivono nello stesso immobile davanti al quale erano stati lasciati in sosta i veicoli.
Le fiamme, verosimilmente, sono partite da una delle automobili ma ben presto si sono propagate anche alle altre due che vi erano state parcheggiate accanto. La Mini cooper è andata completamente distrutta, le altre due, invece, sono rimaste soltanto danneggiate. Il rogo ha finito con il danneggiare anche il portoncino d'ingresso del condominio nel quale risiedono i proprietari dei tre mezzi.
Sul posto, avvertiti da una telefonata, sono arrivati i vigili del fuoco. Nell'attesa di comprendere la reale natura delle fiamme i militari dell'Arma hanno avviato una indagine.
 
marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.