ultime

Cerca articolo

lunedì 20 maggio 2013

Mazara - Scoperto supermarket della droga

La base operativa era nel cuore del quartiere Mazara 2. Zona periferica della città spesso abbandonata a se stessa. Ed in una terra di nessuno è più facile spacciare droga. E' quello che faceva Luigi La Massa, 36 anni. Quando gli agenti della squadra “Pegaso” del commissariato di polizia hanno fatto irruzione nell'abitazione – l'intero immobile era ormai un supermercato della droga – l'hanno trovato in piena attività. Stava preparando delle dosi per gli acquirenti che erano anche loro lì in attesa di avere la sostanza stupefacente. Per loro c'era una grande varietà di droga, dalla cocaina all'eroina.

Gli agenti avevano un mandato di perquisizione, ma sono entrati fingendosi anche loro acquirenti. Sul tavolo da “lavoro” hanno trovato un bilancino di precisione e delle banconote legate alla vendita degli stupefacenti. Alla vista dei poliziotti La Masa ha cercato di disfarsi di una parte della droga ma gli agenti della “Pegaso” sono riusciti a bloccarlo ed hanno sequestrato tutto quello che c'era dentro la casa. La Masa non ha avuto scampo. E' stato colto in flagranza di reato ed è scattato l'arresto, poi convalidato dall'autorità giudiziaria.
 
Fonte: livesicilia.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.