ultime

Cerca articolo

venerdì 31 maggio 2013

Castelvetrano, 3° raduno di moto e auto d'epoca.

Evento organizzato da Club Auto e Motocicli Sport Club d'Epoca di Campobello di Mazara

Per gli appassionati d'auto e moto d'epoca, anche quest'anno il Club Auto e Motocicli Sport Club d'Epoca di Campobello di Mazara organizza il 9 giugno il loro 3° raduno a Castelvetrano, per  trascorrere una giornata di divertimento.
Il punto d'incontro è alle 8:30  al Centro Commerciale Belicittà, dove si sosterà un paio d'ore; in seguito partirà la sfilata per le vie cittadine di Castelvetrano per far ricordare a tutti gli appassionati le famose auto che hanno segnato la storia della Fiat,  dell'Alfa e tante altre. E' prevista una sosta al caseificio di Benvenuta Forte per una degustazione dei loro prodotti tipici caserecci e per finire si andrà a Selinunte per la sosta del pranzo all'Hotel Admeto, dove ci saranno i vari saluti a tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.