ultime

Cerca articolo

lunedì 20 maggio 2013

In fiamme il capannone di Keidea a Castelvetrano

Un incendio, le cui cause sono  ancora da accertare, ha distrutto in contrada Strasatto Paratore, a Castelvetrano, un capannone in lamiera di circa 1700 metri quadrati dell'azienda di arredi interni ed esterni, fai da te, giardinaggio, articoli per la casa e altro, Keidea.
 Il capannone era utilizzato come deposito di merce varia, in particolare vi si trovavano piscine, arredi esterni e sedie in plastica. Sul posto, si è sviluppata una fitta nube nera che il vento ha spinto  verso Selinunte e che contiene, a detta dei vigili del fuoco, prodotti tossici e nocivi (soprattutto acido cloridrico e cianitrico e forgene) frutto della combustione del materiale plastico, hanno operato squadre dei vigili del fuoco di Castelvetrano, Trapani, Alcamo, Salemi, Mazara del Vallo e Santa Margherita Belice (Agrigento).
 
Fonte: marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.