ultime

Cerca articolo

venerdì 31 maggio 2013

Tre ragazze castelvetranesi conquistano l’argento ai Giochi delle Isole

Il plauso dell’assessore allo sport, per il prestigioso risultato ottenuto dalla squadra di volley

Il Vice-Sindaco della città di Castelvetrano ed assessore allo sport,  Avv. Marco Campagna, ha voluto rivolgere un plauso alle tre atleti castelvetranesi che si sono rese protagoniste della conquista della medaglia d’argento ai Giochi delle Isole. “ Siamo fieri del prestigioso risultato conquistato dalle giovanissime Adriana Crescente, Francesca Campagna
ed Elena Ferrantello protagoniste della rappresentativa regionale femminile della Federazione Italiana di Pallavolo, guidata dal prof. Giuseppe Macaluso, che ha conquistato la medaglia d’argento- ha detto Campagna- a conferma del percorso di crescita già avviato, le tre giovani già lo scorso anno avevano partecipato al trofeo delle Regioni ad Abano Terme, rendendosi protagoniste della squadra rappresentativa della Sicilia under 15 di pallavolo- continua l’assessore- auguriamo alle tre nostre concittadine di proseguire quel percorso di crescita umana e professionale che l’attività sportiva garantisce, ed al contempo continuare a portare il nome della nostra città agli onori della cronaca nazionale.” I giochi delle isole (Jeux des Iles), sono il massimo evento sportivo internazionale giovanile,  quest’anno si sono svolti in Corsica, con oltre 2000 atleti partecipanti ed alla quale la Sicilia ha partecipato con una delegazione di circa 180 partecipanti fra atleti, tecnici e giornalisti. La nostra Regione , alla fine dei giochi si è classificata prima in assoluto.




                                                                                                                   
Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.