ultime

Cerca articolo

venerdì 24 maggio 2013

Accoltellamento a Castelvetrano. Tre feriti

Ad affrontarsi sono stati due nuclei familiari, in tutto quattro persone, due padri e i rispettivi figli. 
Un genitore e il suo ragazzo, di 55 e 25 anni, hanno riportato uno ferite al torace e l'altro a una mano. È di tre feriti non gravi il bilancio di un accoltellamento che si è verificato ieri pomeriggio, poco prima delle 17, a Castelvetrano in via Santangelo (ex via Tagliata) e sul quale hanno avviato una indagine gli agenti del Commissariato.
I componenti delle due famiglie, secondo alcune testimonianze, si sarebbero dati appuntamento per discutere di vecchie ruggini.  Durante il litigio è spuntato fuori un coltello.
Sul posto sono poi arrivati gli agenti del Commissariato i quali, dopo avere effettuato alcuni rilievi e recuperato il coltello, hanno raggiunto i feriti al pronto soccorso dove li hanno sentiti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il quarto coinvolto nel litigio, rimasto illeso, ossia il padre di uno dei giovani, è stato invece sentito in Commissariato.
 
Fonte: marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.