ultime

Cerca articolo

lunedì 4 febbraio 2013

CASTELVETRANO - IL TEATRO SELINUS AVRA’ LA SUA STAGIONE TEATRALE

A seguito delle domande di alcuni lettori del Notiziario del Belice, poichè l’imperversare della  crisi  attanaglia tutti i comuni, e mettiamoci a Castelvetrano anche la questione SAISEB, con  la conseguente mancanza di fondi, la preoccupazione è se il Teatro Selinus avrà o meno la sua stagione teatrale.

Abbiamo girato la domanda al direttore artistico Dott. Giacomo
Bonagiuso,  nonché consigliere artistico del sindaco, e gli abbiamo chiesto:
1)      Visti i tempi di vacche magre, ci sarà una stagione teatrale al Selinus?
R) Magrissime, vacche magrissime, tantè che ho accettato di lavorare gratis, ma vi assicurò che il Teatro SELINUS avrà la sua stagione teatrale, ci stiamo impegnando per la realizzazione di un cartellone che assicuri una stagione teatrale, anche se con compagnie e attori locali, ma ci stiamo sforzando di andare in scena. A tal proposito ho formulato la mia proposta al sindaco avv. Felice Errante e sarà vagliata in breve tempo.
 

2) La seconda domanda:Il Teatro resterà fruibile al pubblico e a quelle associazioni e scolaresche amanti dell’arte che ne faranno richiesta?
R) Certamente il Teatro continuerà ad essere punto di riferimento di tutti coloro che amano l’arte.

Ringraziamo il dott. Giacomo Bonagiuso e volentieri pubblichiamo.

Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.