ultime

Cerca articolo

mercoledì 20 febbraio 2013

Moglie di Giampiero Ingrassia muore sulla neve

Barbara Cosentino è stata colpita da un malore mentre sciava.


E' morta mentre stava sciando, probabilmente per un malore. Barbara Cosentino aveva 48 anni ed era la moglie dell'attore Giampiero Ingrassia. Era in vacanza a Roccaraso, a L'Aquila, con la figlia e stava affrontando la pista Canguro di Pizzalto quando è svicolata sulla neve fermandosi più a valle. A nulla sono valsi i soccorsi, la donna è morta sul colpo, con ogni probabilità per
un infarto. Giampiero è il figlio dell'attore Ciccio Ingrassia e da anni si divide tra teatro (famoso il musical "Grease" con Lorella Cuccarini) e televisione, sia come attore di fiction, sia come conduttore di programmi televisivi. Ingrassia viveva con la famiglia a Roma e non era con lei e la figlia Rebecca in vacanza, visto che in questi giorni sta mettendo in scena Frankenstein junior a Napoli. La salma è stata subito trasportata all'obitorio dell'ospedale di Castel di Sangro, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Fonte: tgcom24

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.