ultime

Cerca articolo

lunedì 4 febbraio 2013

CASTELVETRANO - Si è costituito il movimento "Il Megafono"


Sabato 2 febbraio 2013 a Castelvetrano si è costituito il Circolo Cittadino del Movimento Politico "Il Megafono" fondato dal Presidente della Regione Sicilia On. Rosario Crocetta.
 
Il progetto politico del movimento é stato condiviso da alcuni rappresentanti di movimenti , partiti ed associazioni che hanno sostenuto la candidatura a Sindaco di Castelvetrano di Ferdinando Firenze. La scelta operata é quella di coniugare le scelte del programma amministrativo proposto alle ultime elezioni amministrative del 2012, con la visione politica del nuovo movimento politico Il Megafono, continuando ad investire energie e volontà in un progetto destinato a garantire a Castelvetrano una proposta politica ispirata a principi di rigore, legalità e trasparenza nella gestione del bene pubblico.I presenti alla riunione costitutiva hanno , all'unanimità, proposto un comitato direttivo ed un ufficio di presidenza di cui fanno parte Giovanni Curia, Carmine Albero, Salvatore Graffeo quale addetto stampa.
Nelle prossime settimane il neo costituito Circolo programmerà una serie di iniziative che focalizzeranno alcune criticità esistenti nel territorio di Castelvetrano , avviando una fase propositiva che possa coinvolgere quanti sia privati cittadini che entità associative abbiano proposte e segnalazioni volte al “bene comune”.

Fonte: Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.