ultime

Cerca articolo

mercoledì 27 febbraio 2013

TRAPANI - Ucciso parroco a Ummari, il corpo trovato in chiesa


Il cadavere di Michele Di Stefano è stato rinvenuto nella canonica, con la testa rotta: sarebbe stato ucciso con un corpo contundente. Segni di effrazione su una
finestra. Per gli investigatori non si è trattato di rapina finita male


TRAPANI. Il cadavere del parroco della chiesa «Gesù, Maria e Giuseppe» a Ummari, Michele Di Stefano, 80 anni, è stato trovato nel letto della canonica con la testa rotta. Il sacerdote, originario di Calatafimi (Tp), sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa, inferto con un corpo contundente, secondo i carabinieri. I militari sono stati allertati dai familiari che attendevano la vittima a Calatafimi. In base a quanto si apprende da fonti investigative, l'abitazione del parroco non è stata messa a soqquadro da chi l'ha colpito. Qualcuno si sarebbe introdotto dalla finestra. Le indagini sono in corso e al momento non si esclude alcuna pista. Il sacerdote è stato per 42 anni parroco a Fulgatore, altra frazione trapanese, ed è fratello di un ex sindaco di Calatafimi.

GLI INVESTIGATORI: “NON E’ STATA UNA RAPINA FINITA MALE”. Il parroco di Ummari, Michele Di Stefano, sarebbe stato ucciso nel sonno. E secondo i carabinieri che indagano non si tratterebbe di una rapina finita male perchè non sarebbe stato toccato nulla. Il cadavere è nel letto sotto le coperte che coprono tutto il corpo lasciando intravedere una parte della testa. Alcuni segni di effrazione sarebbero stati scoperti su una finestra nel retro dell'edificio. Il cadavere sarebbè stato scoperto da un vicino di casa cui si erano rivolti i familiari del sacerdote atteso a pranzo a Calatafimi. Non trovando risposta al telefono, i familiari hanno chiesto all'uomo di recarsi in parrocchia per rintracciare don Michele. La porta della canonica è stata trovata aperta.
 
G d S

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.