ultime

Cerca articolo

venerdì 8 febbraio 2013

È nata Paola, la figlia di Laura Pausini


L’annuncio sul sito della cantante
Laura Pausini e Paolo Carta hanno annunciato la nascita della figlia, Paola. La cantante italiana più famosa nel mondo aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre ed oggi i genitori hanno scelto di condividere la loro gioia per l’arrivo di Paola con una foto pubblicata nel sito ufficiale dell’artista.
Il nome della neonata vuole essere l’unione dei nomi dei genitori, Paolo e Laura. Curiosamente è febbraio, ancora una volta, il mese di Laura. Un mese che racchiude così il traguardo più atteso e più importante della sua vita, la maternità, e le grandi soddisfazioni della sua carriera: dalla vittoria del Festival di Sanremo ’93, di cui quest’anno ricorre il ventennale, alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.