ultime

Cerca articolo

lunedì 11 febbraio 2013

Castelvetrano - Prima sfilata di Carnevale 2013.


 " LI NIPUTI DI LI NANNI" concluso il primo round.
 
 Alla fine sono arrivati davvero, i tanto attesi nipoti dei nostri cari amati nonni di cartapesta, sono arrivati con un carro e 2 simpatici vecchietti, ottimamente realizzati in cartapesta e destinati come si sa all'abbruciatina.
Un carnevale realizzato con i pochi mezzi messi a disposizione dall'Amminitrazione Comunale e dalla buona volontà di questa associazione  " LI NIPUTI DI LI NANNI", che si sono voluti mettere in gioco, e sicuramente hanno dimostrato che si può riuscire anche in tempi di vacche magre.
Peccato che la temperatura eccessivamente rigida abbia fatto desistere molta gente dall'andare alla sfilata, ma sicuramente non mancheranno per la tradizionale abbruciatina.
Sfilata ordinata e gradevole, vigilata attentamente dall'ispettore di P.S. Lo Grasso, dai Commissari di Polizia Municipale Giovanni Billeri e Tommaso Inzirillo, che con i loro uomini hanno provveduto a ordine pubblico e viabilità.
Alla buona riuscita della sfilata hanno collaborato diverse associazioni di volontariato, le quali oltre a collaborare a supporto della polizia municipale, hanno creato un cordone di sbarramento tendendo una fune intorno al carro per tutto il percorso, tenendo  a debita distanza  i cittadini dal carro.

 
Dette Associazioni, Angeli per la vita, Country Life 4 x 4, UNAC, GIVA, CPIAS e Vigili del Fuoco in Congedo, coordinati dalla Presidente di Angeli per la vita e coordinatrice del volontariato Castelvetranese Rosalia Milazzo, hanno ricevuto un pubblico ringraziamento per il lavoro svolto dall'Ispettore Lo Grasso.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.