ultime

Cerca articolo

sabato 9 febbraio 2013

Trapani - Falsificava i tesserini delle presenze. Arrestato un funzionario

Arrestato in flagranza di reato Mario Agliastro 62 anni, istruttore direttivo della Regione Siciliana, in servizio presso l'Ispettorato provinciale agricoltura di Trapani.

Per lui l'accusa è truffa aggravata continuata e falso materiale. L'uomo disponendo di copie artefatte di tesserini per la rilevazione delle presenze, attestava anche le presenze di due suoi colleghi mentre questi ancora erano a casa o impegnati in altre faccende. L'operazione è del corpo forestale sezione di PG della Procura di Trapani. Agliastro è stato posto agli arresti domiciliari i due colleghi Francesco Buscaino, funzionario direttivo di 56 anni di Trapani, Gaetano Di Stefano istruttore direttivo di Castellammare di 40 anni sono stati denunciati a piede libero. Le indagini che ancora continuano, sono state coordinate dal PM Andrea Tarondo.

Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.