ultime

Cerca articolo

sabato 9 febbraio 2013

Selinunte - Un incendio distrugge il Tukè.

E' stato divorato dalle fiamme dopo aver lavorato tutta la notte fino alle 5 del mattino, dopo l'ennesima serata con i soliti avventori del fine settimana, il lido Tukè, che nei fine settimana si trasformava in Pub, è diventato un ammasso di travi annerite dal fuoco.
Quel che rimane  di un posto pieno di vita e di allegria è semplicemente spettrale.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castelvetrano, ma poco hanno potuto fare per salvare la struttura che ha fatto divertire grandi e piccini nei mesi estivi e da qualche tempo era divenuto ritrovo serale per tanti giovani del circondario specie nei fine settimana.
Intervenuti anche i Carabinieri sella stazione di Selinunte e posto sotto sequestro l'intera area, anche se l'incendio sembra partito dalla zona banco ancora non ci sono elementi per avvalorare nessuna ipotesi, ne quella del dolo ne quella delle cause accidentali.
Una cosa è certa, per la seconda volta in pochi anni un incendio colpisce e mette in ginocchio sia moralmente che economicamente degli onesti lavoratori a cui la cittadinanza sta esternando messaggi di solidarietà.
 
Nicolò Fanella     
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.