ultime

Cerca articolo

venerdì 8 febbraio 2013

Gibellina: Adotta un'aiuola, indetto un concors

“Adotta un’aiuola” è la lodevole iniziativa socio-culturale promossa dal comune di Gibellina  e finalizzata all’abbellimento e al decoro cittadino.
In quest’ottica, il comune ha indetto un concorso, su ideazione della locale sezione FIDAPA e con la supervisione della commissione per la cittadinanza attiva, al fine di sensibilizzare i cittadini alla cura del verde pubblico e, nel contempo, avviare un programma di riqualificazione urbana ed ambientale.
Possono partecipare al concorso tutti i cittadini residenti nel comune di Gibellina, anche scuole e uffici, il concorso avrà la durata di tre mesi, dal 15 febbraio al 19 maggio 2013. Tutti gli interessati hanno la possibilità di trovare gli appositi modelli sul portale del comune di Gibellina o presso l’ufficio servizi sociali.
La premiazione avverrà giorno 31 agosto 2013, in occasione dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, ai vincitori sarà erogato un contributo economico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.