ultime

Cerca articolo

mercoledì 6 febbraio 2013

Pedofilo violentava la figlia di 7 anni: condannato trapanese

Un quarantenne del Trapanese, S.M., è stato condannato, con sentenza definitiva, a 14 anni e un mese per violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia. L’uomo è stato condotto in carcere dai carabinieri. I fatti risalgono al periodo tra il 2000 e il 2005, quando l’uomo, approfittando delle occasionali
assenze da casa della moglie, violentava la figlia.
Gli abusi sono cominciati quando la bimba aveva poco più di 7 anni. In più occasioni S.M. aveva cacciato fuori di casa la giovane moglie per abusare della figlia. La donna ha denunciato il marito, inizialmente puntando l’attenzione sul comportamento violento dell’uomo nei suoi confronti. In seguito i carabinieri sono riusciti a far luce sugli abusi compiuti dall’uomo nei confronti della figlia.
 
Fonte Blog Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.