ultime

Cerca articolo

martedì 19 febbraio 2013

Denise, Jessica respinge ogni accusa

"Ho saputo in commissariato, da mia madre, l'11 settembre 2004, che Piera aveva avuto una bambina. Mio padre, lo stesso giorno, sempre in commissariato, mi disse che Denise era sua figlia".
''Ho saputo in commissariato, da mia madre, l'11 settembre 2004, che Piera aveva avuto una bambina. Mio padre, lo stesso giorno, sempre in commissariato, mi disse che Denise era sua figlia''. Ad affermarlo è stata Jessica Pulizzi, in tribunale, a Marsala, nel corso del processo per il sequestro di Denise Pipitone.

L'imputata, dunque, afferma di aver saputo che Denise era sua sorella solo dopo il sequestro, avvenuto il primo settembre 2004.
Gazzetta del Sud

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.