ultime

Cerca articolo

lunedì 4 febbraio 2013

CASTELVETRANO - Assegnata un'aiuola a Massimo Cottonaro

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco Marco Campagna, si è recato stamattina presso la via Sacerdote Giancontieri, che insiste nel popoloso rione Belvedere, alle spalle della Parrocchia di Santa Lucia, per verificare lo stato delle aiuole che un cittadino ha adottato.
Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino per lo stato dei
luoghi che sono stati riportati a nuovo splendore grazie alla piantumazione di alcuni alberi e di piante aromatiche che hanno impreziosito il sito in questione.
Ringrazio Massimo Cottonaro che ha deciso di adottare queste aiuole – ha affermato il primo cittadino – rendendo più accogliente un luogo che era particolarmente malconcio, anche a causa dell’inciviltà di alcuni. Sono particolarmente soddisfatto perché in questi mesi sono tanti i cittadini che hanno compreso lo spirito del regolamento adotta un'aiuola – conclude il Sindaco – l’auspicio è che questa sensibilità possa ulteriormente ampliarsi.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.