ultime

Cerca articolo

giovedì 28 febbraio 2013

Mazara del Vallo - Tenta di derubare un poliziotto. Arrestato

Ha scelto la vittima sbagliata: era un poliziotto. Un giovane di 32 anni di Mazara del Vallo, Fabio Bilardello, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Mazara per tentata rapina.
Ha avvicinato la vittima - che era un poliziotto - tentando, a bordo di un ciclomotore, di strappargli il borsello, all'uscita di una pizzeria. Non solo il colpo non è riuscito, ma è stato rintracciato dopo un'ora. Al momento dello strappo, nonostante la violenza esercitata dallo scippatore, la vittima non solo ha resistito, ma è anche riuscita, nonostante fosse caduta proprio a causa dell’agire del ladro, a metterlo in fuga ed a prendere il numero di targa del ciclomotore. Prontamente informati, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, diretto dal nuovo Commissario Capo Carlo Nicotri, sono riusciti nelle immediatezze dapprima a risalire al proprietario ed immediatamente ad iniziare le ricerche in tutto il centro abitato. Dopo una ricerca durata solo un’ora, grazie al pronto intervento di tutti gli uomini del commissariato, gli operatori di Polizia sono riusciti a rintracciarlo nella Via Madonna del Paradiso, mentre questi usciva dalla Pizzeria denominata “American style".
 
Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.