Era tornato indietro per recuperarlo dopo aver rubato 200 telefoni cellulari, a Osimo
ANCONA - Un rapinatore perde il portafogli durante il colpo e viene arrestato dai carabinieri dopo essere tornato indietro a recuperarlo. E' accaduto a Osimo (Ancona), dove i militari hanno bloccato un cittadino marocchino che aveva appena rubato 200 telefonini a casa di un commerciante on-line di cellulari. Una volta acciuffato il bandito maldestro, i militari hanno poi inseguito fino a Tivoli tre connazionali suoi complici, arrestando anche loro.
I rapinatori avevano aggredito nel suo garage un autotrasportatore osimano di 45 anni, che ripara e
