Il primo cittadino ha delegato l’assessore per la partecipazione a
questo importante corso di approfondimento
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha
delegato l’assessore al turismo, Dr.ssa Angela Giacalone, a presenziare
all’evento che si è tenuto nei giorni scorsi presso Sala D’Ercole a Palermo. Si
trattava di un seminario che aveva per
