Il Sindaco della città di
Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha voluto esprimere il suo compiacimento
per l’avvio dei lavori sul viadotto Valle del Belice, che insiste sulla strada statale 115 che collega Castelvetrano
con Menfi. Lo scorso anno il Sindaco Errante, unitamente al collega primo
cittadino di Menfi, aveva scritto all’ANAS di Trapani e ai rispettivi Prefetti di Trapani ed
Agrigento, per segnalare la condizione di degrado in cui versa il viadotto
in questione che collega non solo le due città confinanti, ma anche due
intere province. Il Sindaco aveva seguito l’evolversi della vicenda, nella
