ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta viadotto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta viadotto. Mostra tutti i post

venerdì 24 gennaio 2014

Ripartono i lavori sul viadotto del Belice


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha voluto esprimere il suo compiacimento per l’avvio dei lavori sul viadotto Valle del Belice, che insiste sulla  strada statale 115 che collega Castelvetrano con Menfi. Lo scorso anno il Sindaco Errante, unitamente al collega primo cittadino di Menfi, aveva scritto  all’ANAS di Trapani e ai rispettivi Prefetti di Trapani ed Agrigento, per segnalare la condizione di degrado in cui versa il viadotto  in questione che collega non solo le due città confinanti, ma anche due intere province. Il Sindaco aveva seguito l’evolversi della vicenda, nella