Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice
Errante, rende noto che da oggi riprende il servizio di refezione scolastica
nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole secondarie di 1° grado, per il
periodo gennaio-dicembre 2014. La novità importante è che, grazie ai risparmi
realizzati
dall’espletamento della gara, si è potuta deliberare una importante riduzione del costo del ticket mensa che da euro 3 scende ad euro 2,60, con un risparmio di 40 centesimi per coloro che hanno un indicatore isee più alto, mentre coloro che hanno un indicatore isee inferiore ad euro 1.500 continueranno a non pagare nulla.“ Pur tra mille difficoltà siamo quotidianamente impegnati nella
dall’espletamento della gara, si è potuta deliberare una importante riduzione del costo del ticket mensa che da euro 3 scende ad euro 2,60, con un risparmio di 40 centesimi per coloro che hanno un indicatore isee più alto, mentre coloro che hanno un indicatore isee inferiore ad euro 1.500 continueranno a non pagare nulla.“ Pur tra mille difficoltà siamo quotidianamente impegnati nella

