ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta presidente. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta presidente. Mostra tutti i post

sabato 15 febbraio 2014

Il Sindaco eletto Presidente del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo


Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, è stato eletto all’unanimità quale nuovo Presidente del  Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, nel corso dell’assemblea dei sindaci tenutasi questa mattina. La scelta si è resa necessaria a causa della decadenza dal ruolo dall’ex sindaco di Calatafimi-Segesta, Nicolò Ferrara, dovuta alle
recenti vicende che lo hanno visto protagonista e che non sono in alcun modo riconducibili con l’attività dello stesso Consorzio. Il neo eletto Presidente, nel ringraziare i rappresentanti dei vari comuni per l'unanime