ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta noto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta noto. Mostra tutti i post

martedì 4 febbraio 2014

Tre morti a Noto, l’autista: non ho visto alcun pericolo



NOTO. "Non ha visto alcuna situazione di pericolo" nel passare il fiume Asinaro, che "mezz'ora prima un altro familiare aveva guadato senza problemi". Così Antonino Restuccia, 32 anni, il conducente della Y10 in cui sono rimaste incastrate due donne e una bambina di sette anni morte annegate, si è difeso dall'accusa di omicidio colposo plurimo per cui è stato arrestato ieri dalla polizia su disposizione della Procura di Siracusa.
La sua posizione è resa nota dal legale di fiducia, l'avvocato Paolo Signorello, sottolineando che "non avrebbe commesso l'imprudenza perché lui stesso sarebbe stato il primo a rischiare la vita".
"Subito dopo l'incidente - aggiunge il penalista riportando la ricostruzione di Restuccia - lui si è subito