ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta dublino. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dublino. Mostra tutti i post

lunedì 13 gennaio 2014

Confessa l'omicida "Gli ho mangiato il cuore"

E' reo confesso il palermitano di 34 anni arrestato a Dublino per l'omicidio del suo coinquilino Tom O'Gorman, 39 anni, a quanto pare in segito a un diverbio sorto durante una partita di scacchi.


E' reo confesso il palermitano di 34 anni,  arrestato a Dublino per l'omicidio del suo coinquilino Tom O'Gorman, 39 anni, a quanto pare in seguito a un diverbio sorto durante una partita di scacchi. Lo hanno riferito all'ANSA fonti locali, confermando quanto emerge sulla stampa irlandese secondo cui l'italiano si è consegnato alla polizia da lui chiamata sul luogo del delitto nella notte tra sabato e domenica. Inoltre, secondo l'Irish Independent, l'uomo ha pugnalato più volte la vittima con un coltello da cucina e si sarebbe avventato sul suo corpo.
 La polizia descrive la scena del crimine, la casa dove i due vivono a Castleknock, nella periferia

Palermitano Uccide uomo a Dublino,ho mangiato cuore

ANSA) - PALERMO, 13 GEN - Un palermitano di 34 anni, Saverio Bellante, è stato arrestato a Dublino per aver ucciso il suo padrone di casa Tom O'Gorman - 39 anni, giornalista e attivista cattolico, con cui condivideva l'appartamento - durante una partita a scacchi. L'indagato, che lavora in un'azienda farmaceutica, avrebbe detto di